PONZANO (m.b.) – «Il territorio monferrino lancia una sfida alle “panchine giganti” delle Langhe!». Con queste parole il sindaco di Ponzano Paolo Lavagno presenta la “Ballerina del Monferrato”. Si tratta di una struttura in metallo con le sembianze di una ballerina, alta più di due metri, “vestita” di vasi fioriti.
Spiega il Sindaco Lavagno: «Nella giornata di mercoledì 27 maggio abbiamo vestito la ballerina del Monferrato grazie ad Asproflor. “L’abito fiorito” è stato realizzato in collaborazione con il Garden Center Le Serre di Sergio Ferraro che ha fornito le varietà di fiori sweet heart, surfinia white, scaevola fanny world tris e petunia hybrid vista bubblegum. A presto per l’inaugurazione! Grazie ai volontari, ad Asproflor e ai Comuni Fioriti, perché fiorire è accogliere».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.