FRASSINETO PO (mb) – “Dall’impasto della farina alle consegne a domicilio ci mettiamo passione e impegno” è il motto di Patrick Capuzzo, titolare della Pizzeria da asporto che ha sede a Frassineto in Piazza Vittorio Veneto nº 36. Per Patrick il 2019 è stato un anno di cambiamenti importanti. “Dopo la nascita di mio figlio ho deciso di aprire una pizzeria da asporto – racconta il giovane -. Era il mio sogno nel cassetto… avendo un fratello pizzaiolo e dopo aver appreso di un locale libero a Frassineto ho iniziato l’avventura. In cucina utilizziamo ingredienti di qualità acquistati dai produttori locali; ritengo importante anche l’imballo della pizza e ho scelto i contenitori in polistirene alimentare che conservano a lungo la temperatura e sono riciclabili”.
Patrick si avvale della collaborazione del fratello Bryan e di Christian Falcone che nel mese di luglio hanno frequentato un corso di formazione professionale a Forlì da Roberto Todisco.
Todisco è Direttore Responsabile Comunicazione Crescita Personale presso Nip Food srl.
NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) è un centro di formazione, studi e consulenza rivolto al settore Ho.Re.Ca e G.D.O. ed è impegnata nella promozione del concetto di qualità. NIP promuove corsi di preparazione per profili professionali legati al mondo della ristorazione.
“Bryan e Christian hanno approfondito la conoscenza delle proprietà e lavorazione delle farine, le modalità di utilizzo dei vari ingredienti – racconta Patrick -. Nel nostro staff ci sono anche due ragazzi che si occupano delle prenotazioni e delle consegne a domicilio. Ritengo importante la formazione professionale, essere aggiornati è fondamentale in ogni lavoro. Preparazione, servizio di qualità, cura dei dettagli e puntualità sono le parole chiave della nostra attività”.
PitiPizza effettua consegne a domicilio, da martedì a domenica, nei paesi limitrofi e a Casale Monferrato.
La pizzeria è aperta da martedì a venerdì e domenica dalle ore 18 alle 21; sabato dalle ore 18 alle 22. Lunedì chiuso. Per restare aggiornati è possibile consultare la pagina Facebook PitiPizza.
PitiPizza, piazza Vittorio Veneto nº 36 – Frassineto Po. Tel. 379.107.7473 (è attivo anche il servizio di prenotazione su whatsapp).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.