CASALE – “Il nostro punto di forza? Ampi spazi e un ambiente tranquillo, dove godersi un po’ di relax”. E’ questo il messaggio ha voluto lanciare Cecilia Benetti Scapolla in occasione della riapertura estiva, avvenuta lunedì 1° giugno, della piscina di Morano sul Po, gestita dall’Aquafit di strada Vecchia Vercelli a Casale, che invece riprenderà le sue attività regolari nel mese di settembre.
“Siamo riusciti a fare tutti i lavori per rendere, come sempre, la nostra piscina un luogo pulito e accogliente pensando a coloro che nei mesi scorsi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza”, aggiunge Marta Marchegiani de Le Piscine di San Salvatore Monferrato.
Come Cecilia e Marta (nelle foto), altri gestori di impianti natatori raccontano – in un servizio che pubblichiamo sull’edizione cartacea de La Vita Casalese di giovedì 11 giugno 2020 – le difficoltà per la stagione estiva 2020 divisa tra la voglia di trascorrere l’estate in un ambiente sereno e l’osservazione delle nuove norme, dopo l’emergenza sanitaria dei mesi scorsi.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.