VALCERRINA – Da venerdì pomeriggio, 28 agosto, inizia una fase di maltempo di stampo autunnale con temporali intensi, grandinate e nubifragi che colpiranno le regioni del nord est: tutte le alpi, le prealpi e la pianura del nord-est. Il maltempo nel nord-est Italia perdurerà per tutta la giornata di sabato quando sono previste piogge intense per tutto il giorno, sino a domenica mattina. Lunedì ritorna il bel tempo in nel nord ovest ma mercoledì sono in arrivo altri temporali.
In Valcerrina i picchi di pioggia sono previsti nel pomeriggio di sabato, in particolare tra le ore 16 e le ore 18. La temperatura massima nella giornata di sabato scenderà a 21 gradi, per risalire domenica a 23 gradi. Lunedì con il bel tempo la temperatura massima risalirà ma solo fino a 26 gradi mantenendosi costante per tutta la settimana.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.