ODALENGO PICCOLO – Un altro appuntamento nel programma dei Cammini Divini, per la terza volta si ritorna in quel di Odalengo Piccolo con una bella camminata su sentieri e con panorami spettacolari, percorrendo stradine che si snodano intorno a questo borgo. Il percorso è di circa 9 Km. con un dislivello di + 250 m per circa 3 ore di cammino. Il trekking si snoda tra la Borgata Serra e il vicino comune di Alfiano Natta. Si consigliano calzature da trekking, scorta d’acqua, cappellino per il sole e abbigliamento comodo. Al termine dell’escursione per chi lo vorrà ci sarà la possibilità di fermarsi per il pranzo presso il Ristorante Serra con il seguente menu: vitello tonnato, involtino di prosciutto cotto in gelatina, insalatina rustica con ceci, agnolotti al sugo d’arrosto, arrostino con patate al forno, bunet, macedonia con gelato, acqua, vino e caffè. Ritrovo per le iscrizioni domenica 11 giugno a partire dalle 8,30 presso il Ristorante Serra, in Via Serra 9 a Odalengo Piccolo, partenza alle 9,30.
Il costo previsto è di €. 8 per la sola camminata + €. 25 per il pranzo all’arrivo (facoltativo). Informazioni: Augusto Cavallo: 339 4188277
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.