CASALE – Nuovo appuntamento stasera, giovedì 30 luglio, all’Enoteca Regionale del Monferrato all’interno del Castello dei Paleologi. Dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. Angelo Tosi, uno stile che comprende jazz, new-age, pop e rock, ed un repertorio che include moltissimi brani: temi da film, standard & evergreen, latini, rag time, rock’n roll e dance. Dopo anni di esperienza come solista, in gruppo o con musicisti famosi, e collaborazioni con importanti compagnie di crociera ed hotel internazionali, sa creare la giusta atmosfera, in perfetto stile “piano bar”.
Nel corso della serata, a partire dalle 19, per chi lo desiderasse, verrà servito il piatto del giorno del Ristorante Gastronomia l’Assaggio di Casale Monferrato: mezze tagliatelle alla crudaiola con pesto di zucchine e dolce del giorno.
I vini dell’Enoteca sono disponibili a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L’Assaggio (Via Trevigi 49/A tel. 347.4332016).
Info e prenotazioni: 348.0435097
FB e IG: @enotecaregionaledelmonferrato
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.