CASALE – Dopo il grande successo di dicembre al Teatro Alessandrino con due matinée sold out e un totale di 2000 spettatori, “Peter Pan in Musical” arriva al Teatro Municipale nelle serate mercoledì 11 e giovedì 12 aprile, alle ore 21.
“La novità della replica sarà uno spettacolo più completo con nuove canzoni e scene aggiunte – spiegano dalla Compagnia Doppio Esclamativo -. Sempre con la musica dal vivo, accompagnati da una ensamble di dieci elementi del Liceo Musicale Saluzzo Plana. Ogni anno a dicembre, prima delle vacanze natalizie, presentiamo un musical ispirato ai classici della Disney che proponiamo alle scuole di Alessandria in matinée e in serale per tutti. Poi, come di consueto, lo proponiamo in provincia per poi concludere le rappresentazioni della stagione con una replica a Roma.
Quest’anno come provincia abbiamo scelto di rappresentarlo a Casale Monferrato, sotto consiglio del nostro Direttore Musicale Maestro Enrico Pesce, che è molto legato a questa città. Abbiamo avuto infatti un ottimo consenso da parte della cittadinanza, tant’è che abbiamo programmato una seconda serata per soddisfare le richieste. Anche qui abbiamo voluto portare nelle scuole del Casalese il nostro spettacolo, coinvolgendo in modo attivo anche bambini delle scuole; sarà presente infatti a cornice dello spettacolo un coro di 70 bambini della Primaria Martiri – Istituto Comprensivo Casale 1 – Anna D’Alençon”.
Anche in questa occasione lo spettacolo sarà replicato in matinée il 12 aprile per le scuole.
Regia e coreografie Marco Verna, assistente alle coreografie Giada Guerci, Maestro del coro Elisabetta Gagliardi, Direttore musicale Maestro Enrico Pesce, Direzione artistica Annamaria La Fauci. Organizzazione Doppio Esclamativo. Per info e biglietti è possibile contattare il numero 328.458.8730.
Prezzi: platea intero: 15 euro, ridotto (fino 10 anni): 10 euro; primo, secondo e terzo ordine: intero euro 13, eidotto: 10 euro; quarto ordine euro 12 intero, euro 10 ridotto; loggione euro 10, intero e ridotto.
La prevendita è presso la Libreria Labirinto di via Benvenuto Sangiorgio. Info tel 0142.79051.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.