CAMINO – “Quando passando in auto, vediamo che il nostro mondo riempito di belle parole, immagini, sorrisi ammiccanti, non sta bene e, offesi, ci fermiamo e raccogliamo un pezzo di plastica in un fosso senza farci troppe domande, qualcosa è già cambiato”. Con queste parole l’Associazione “Il Picchio” invita a partecipare a “La passeggiata ecologica di Camino” sabato 17 marzo, dalle ore 13,30. Il ritrovo è fissato a Camino in piazza Marconi e a Brusaschetto davanti al circolo Anspi. Seguirà una merenda offerta ai tutti i partecipanti. Si consiglia di munirsi di guanti robusti e di indossare scarponcini. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose indipendenti dal proprio operato. I minori che partecipano alla manifestazione devono essere accompagnati da un adulto. Info 345.0034982 – info@ilpicchiocamino.it
La passeggiata è un evento organizzato con la collaborazione del Comune di Camino, Aree protette del Po vercellese alessandrino, Area turistica del Parco fluviale del Po, Cosmo, Brusaschetto Insieme, Pro Loco Caminsport e Camino Monferrato Vespa.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.