OZZANO – Partirà alle 21 di domenica 25 luglio, davanti alla Casetta dell’Acqua di piazzale Leonardi, la passeggiata intitolata “Parole in cammino” che rientra nell’ambito di una mini-rassegna organizzata dalla Biblioteca comunale Alessandra Fracchia di Ozzano.
La camminata si svolgerà in notturna sul Sentiero Arancione in un percorso ad anello su e giù per le colline intorno ad Ozzano, con arrivo nel cuore del borgo antico in Piazza San Giovanni dove sarà possibile, per chi lo vorrà, gustare un dolce rinfresco organizzato da La Botteghina (per il rinfresco è richiesta la prenotazione: tel. 349/8594323).
Durante le soste di riposo panoramiche, le voci narranti del Collettivo Teatrale ci accompagneranno nell’avventura e nella ricerca fuori e dentro di noi del contatto con la natura e del nostro ruolo nel mondo attraverso le pagine dello scrittore naturalista Sylvain Tesson con il suo ultimo libro “La Pantera delle nevi”.
Il percorso è semplice e non molto impegnativo, tuttavia è sempre buona norma indossare scarpe da trekking e portare con sé una borraccia d’acqua. In questa occasione, sarà anche consigliato portare una torcia elettrica.
Ritrovo e partenza domenica 25 Luglio alle 21 dalla Casetta dell’Acqua di Piazzale O. Leonardi. Arrivo previsto intorno alle 23.15 in Piazza San Giovanni. Per partecipare è sufficiente presentarsi al ritrovo, possibilmente con qualche minuto di anticipo.
Il prossimo appuntamento della rassegna è fissato per domenica 26 settembre, alle 18.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.