Dal Gruppo Stat riceviamo e pubblichiamo la comunicazione firmata dall’amministratore delegato Paolo Pia: “Buonasera a tutti, viste le disposizioni del DPCM 8 Marzo in merito a misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19 e seguendo le indicazioni della Prefettura di Alessandria, il Gruppo Stat garantirà il regolare svolgimento dei servizi di trasporto pubblico di persone. I nostri uffici nelle sedi di Casale e Genova e le nostre agenzie di viaggi nelle sedi di Casale, Valenza, Vercelli, Asti e Genova, sono aperte nei normali orari per dare assistenza ai propri clienti. Nel rispetto delle direttive ministeriali, ogni autobus è stato ed è costantemente sottoposto ad interventi di sanificazione straordinaria nonché di disinfezione giornaliera.
Questa mattina nelle agenzie viaggi di Casale, Genova e Valenza il nostro personale si è prodigato per gestire le criticità delle partenze dei nostri clienti alla luce delle prime interpretazioni del Decreto su menzionato.
Un ringraziamento sincero va alle donne e agli uomini del nostro gruppo presenti, disponibili sempre e a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Passerà la tempesta e saremo pronti per tornare a viaggiare, in Italia, in Europa e nel Mondo”.
Paolo Pia – Gruppo Stat
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.