CASALE – Paolo Pia, amministratore Delegato del Gruppo Stat, è stato confermato alla vicepresidenza di ANAV (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori) nel corso della 78ma assemblea ordinaria dell’associazione che si è tenuta a Roma il 23 e 24 giugno, alla presenza anche del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini.
Paolo Pia, alla guida di un Gruppo che conta una decina di brand tra Casale, Vercelli, Valenza, Asti e Genova, era stato eletto per la prima volta a questa carica esattamente un anno fa nel corso dell’assemblea precedente. Cambio, invece, alla presidenza di ANAV assunta ora da Nicola Biscotti che subentra a Giuseppe Vinella, giunto al termine del suo mandato quadriennale.
Per Stat anche un prestigioso riconoscimento: l’assemblea ha infatti premiato il Gruppo con il secondo posto al Premio “ANAV Smart Move” per la categoria Customer Care. Il premio è stato ottenuto grazie al progetto legato alle linee estive dell’estate 2021, quando il Gruppo, grazie ad accordo con AXA Partners, fu il primo nel suo settore ad offrire una copertura assicurativa ai propri viaggiatori contro ogni possibile contrattempo dovuto al Covid19.
A ritirare la targa Alessandro Pia, in rappresentanza della quarta generazione della famiglia alla guida del Gruppo, insieme a Franco Giordano, Amministratore Delegato di Autoticino.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.