QUARTI DI PONTESTURA(mb.) – “Una serata strepitosa, da vivere! Energia pura e tanto divertimento nel segno della solidarietà”. Questo in sintesi è il bilancio di “Paint it pink: tutta l’energia del rosa in un live!”, l’evento musicale a sostegno di Andos di domenica 14 luglio che ha chiuso, con un notevole successo di pubblico, il primo fine settimana di Quarti Festival.
Quarti Festival continua con la serata rock di mercoledì 17 luglio a partire dalle 21,30. “Rock Storm. Per chi ama, per chi vive, per chi ha bisogno di rock”, questo il motto della serata che vedrà sul palco di Quarti le band Toliman e Calygo alternative rock band.
Giovedì 18, dalle 20, “Festa cubana del mojito”, si balla latino a 360° con full reggaeton, comida cubata (grill, paella e sangria), mojito non stop by Cuba drink team, musica, ballo e animazione by Joel D.
Venerdì 19, alle 22, Explosion, il super Energy Disco Show italiano e a seguire dj set by Alex Mussetti.
Sabato 20 luglio dalle 22 Asilp-Vasco tribute con special guest Mauro Palermo (chitarrista di Vasco). Una serata unica di grandi emozioni con le migliori canzoni di Vasco, a seguire dj Set by Andy dj.
Domenica 21 è in programma un finale travolgente. Dalle 22 Antani Project in uno show irrefrenabile, a seguire dj Set.
Ricordiamo che ogni sera l’apertura degli stand gastronomici sarà dalle ore 20.
Per informazioni e prenotazioni: 339-6505484; 340-5597950; 333-3635039; poliquarti@gmail.com. L’evento si svolgerà nell’area verde della Polisportiva Quarti di Pontestura, in strada Rollini (verrà effettuato trattamento antizanzare).