OZZANO – Partirà da lunedì 27 gennaio il progetto “Paese Amico”, che garantisce un servizio di trasporto rivolto ad anziani, alle persone sole e a coloro che si trovano in momentanea condizione di non autonomia, che abbiano l’esigenza di recarsi in siti quali Casa della Salute, ambulatori dei medici di base, uffici comunali, uffici postali, cimitero, farmacia, biblioteca comunale.
Spiegano dal Comune di Ozzano Monferrato: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare, tramite la Commissione Anziani, il progetto “Paese Amico”. Il servizio sarà a titolo gratuito, verrà effettuato da volontari che useranno automezzi messi a disposizione dal Comune, si svolgerà esclusivamente nel territorio comunale e non potrà essere esteso a persone con gravi disabilità, per mancanza di personale specializzato e di mezzi idonei”.
ll servizio inizierà lunedì 27 gennaio e verrà garantito lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Chi si trova nelle condizioni di richiedere il servizio dovrà prenotare, possibilmente 48 ore prima, telefonando al numero 3666454127, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.