OZZANO – Giovedì 11 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Ozzano Monferrato alla presenza del sindaco Davide Fabbri e di tutta l’Amministrazione, Franco Scaglione, in qualità di Responsabile del Gruppo Intercomunale G.I.V.O.P. Ozzano M.to, ha consegnato gli attestati di riconoscimento con nastrino di benemerenza della Regione Piemonte ai volontari di Protezione Civile che hanno svolto molteplici attività di supporto per i cittadini durante la pandemia da Covid.
L’Assessore Regionale della Protezione Civile Marco Gabusi e il Presidente della Regione Alberto Cirio hanno così inteso esprimere un gesto di gratitudine per l’opera e l’impegno messo in campo a contrasto della pandemia dal 2020 al 2022 e a tutela della sicurezza della collettività.
I volontari che hanno ricevuto il graditissimo attestato sono: Riccardo Bennato, Michela Berrutti, Sergio Bressan, Carla Capra, Valter Drusian, Roberto Francia, Sara Magnani, Valerio Polello, Stefano Salvaneschi, Franco Scaglione, Federica Vecchiattini e Gianni Villani.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.