CASALE – Gli allievi dei corsi For.Al. (nella sede di Via Luigi Marchino 2) hanno appena terminato un anno formativo intenso durante il quale, con i loro docenti esperti informatici e di comunicazione, hanno creato attività al passo con i tempi “lavorando” in sinergia con le aziende e le Start up del progetto CasaleSì, hanno partecipato a giornate di condivisione e approfondimento sulle nuove tecnologie di comunicazione e utilizzo delle App e hanno avuto modo di utilizzare l’ambito multimediale per seguire le lezioni anche non informatiche. Tutto ciò sarà presentato a chi vorrà venire all’Open Day organizzato per il giorno giovedì 7 luglio 2022 dalle, ore 9.00 alle ore 13.00, durante il quale i ragazzi interessati avranno modo di visitare i laboratori e insieme ai nostri esperti seguire un piccolo viaggio nell’informatica, digitalizzazione e multimedialità e nella comunicazione Inglese.
Il corso triennale “Operatore ai servizi di vendita” è impostato su base informatico/digitale, proprio per dare una preparazione ottimale, moderna e interattiva per poter accedere al mondo lavorativo in aziende del territorio che utilizzano sistemi moderni e multimediali per sviluppare le loro vendite anche on-line, per promuovere l’immagine con azioni di marketing mirate, per rendere snelli e informatizzati i processi interni.
Ancora qualche posto disponibile per un corso che offre uno sbocco in ambito lavorativo moderno e immediato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.