CASALE – La partita di domenica 20 gennaio ha visto il PalaFerraris colorarsi eccezionalmente di giallo! E’ stata infatti una giornata interamente dedicata a tutti i piccoli atleti del Minibasket Olympia e alle loro famiglie, iniziata già nel primo pomeriggio. A partire dalle 16, infatti, tutti i bambini si sono radunati in Tensostruttura insieme agli Istruttori per giocare insieme in attesa della partita della Novipiù Casale. I piccoli cestisti si sono così cimentati in giochi con i canestri in Tensostruttua e con il canestro gonfiabile JC, inoltre si sono divertiti con il trucca bimbi grazie al preziosissimo aiuto dello Staff del Play Planet di Casale Monferrato. Per concludere, infine, la Gastronomia – Rosticceria di Casale Monferrato, Il Siciliano, ha offerto a tutti i bambini e alle loro famiglie una gustosissima merenda.
Al termine della festa, lo spostamento al PalaFerraris per tifare tutti insieme i rossoblu impegnati nella sfida con la BPC Virtus Cassino: all’intervallo tutti i bambini hanno potuto sfilare in campo e concludere questa bellissima giornata con una foto di gruppo al centro.
La Novipiù Junior Casale vuole quindi ringraziare tutte le famiglie, i bambini e gli Istruttori dell’Olympia presenti al PalaFerraris in occasione di questo speciale evento.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.