ODALENGO GRANDE (Pier) – Sabato 5 settembre verrà inaugurata la “Big Bench” n.113, la “Tartufina”, posizionata sul Bricco Pusai a Sant’Antonio di Odalengo Grande. Alle 17.30 benedizione da parte del parroco e a seguire inaugurazione a cura del sindaco Fabio Olivero. Alle 15.30, per gli amanti della pedalata assistita, è prevista una escursione in ebike di circa 20 km tra le colline monferrine con arrivo al Bricco Pusai. Per info 339.471.8763.
All’inaugurazione della Big Bench la flautista Manuela Santagata suonerà “Syrinx” di C. Debussy. Santagata ha studiato e si è perfezionata con il Maestro Glauco Cambursano al Conservatorio di Milano e partecipato alle master di K. Klemm e A. Marion. Si è diplomata molto giovane ma ha conseguito più recentemente anche il diploma di secondo livello al Conservatorio G Verdi di Milano con il massimo dei voti. Svolge intensa attività cameristica e ha collaborato con importanti istituzioni. È stata titolare della cattedra di flauto traverso alla Scuola Monteverdi di Milano ad indirizzo musicale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.