CASALE – Un nuovo mezzo va ad aggiungersi ai 110 che compongono la flotta del Gruppo Stat: si tratta di un nuovo pullman Scania di dimensioni piuttosto consistenti: 14 metri di lunghezza, motore Euro 6, da 3 assi (un totale di 8 ruote) per una capienza complessiva di 61 posti. Anche l’allestimento è quello ipertecnologico che troviamo su tutti i pullman Stat dell’ultima generazione: toilette, schermi televisivi, prese di corrente e USB per ogni sedile e sistemi di sicurezza attivi e passivi in aiuto del conducente, wifi. Il nuovo mezzo ha fatto la sua apparizione a Casale nella serata del 26 febbraio, arrivando nella sede del Gruppo Stat in via Motta direttamente dallo stabilimento di produzione. A guidarlo Emilio Sagliocca, a bordo anche Simona Piccioni di Stat Viaggi e Alessandro Pia, quarta generazione della famiglia alla guida del Gruppo. Il pullman, che entra in azienda con 244 come numero di servizio, sarà impegnato prevalentemente per i viaggi guidati del nuovo catalogo STAT e nello storico collegamento che fin dagli anni 60 unisce Casale Monferrato con la Riviera Ligure, assicurando un grado di confort ancora maggiore ai tantissimi viaggiatori che ogni Estate scelgono questa linea. Paolo Pia, amministratore delegato del Gruppo Stat commenta così la notizia dell’acquisto: “In un periodo in cui l’emergenza sanitaria frena l’economia del Paese è importante ricordare che quello che stiamo vivendo è, con tutta probabilità, un momento temporaneo destinato a finire in poche settimane. E’ quindi molto importante continuare ad investire per la crescita dell’azienda. Ci fa piacere peraltro vedere come il nostro ottimismo sia condiviso anche dai nostri clienti che continuano a prenotare i viaggi per i prossimi mesi. Questa settimana ad esempio abbiamo potuto confermare tour importanti come quelli per San Pietroburgo, Costiera Amalfitana per Pasqua e Sicilia in primavera. Una fiducia che merita sicuramente il meglio”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.