CASALE – Ancora ladri in azione in Monferrato. Ben quattro i colpi messi a segno nella mattinata di martedì in città e a Rosignano.
In prima mattinata i malviventi hanno agito in una ditta in strada Vecchia Morano a Casale. Sono stati rubati alcuni computer. Poi ci sono stati furti anche a Rosignano, due nelle frazioni e uno nel capoluogo. I ladri hanno agito prima a Stevani e poi ai Castagnoni, dove sono stati rubati ancora un computer e del denaro. A seguire ancora un colpo a Rosignano centro. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.
Nel frattempo si è ripreso il cinquantenne di san Germano che era stato investito da un’auto mentre probabilmente inseguiva i ladri che avevano tentato di rubare nella sua abitazione. E’ stato ascoltato dagli agenti della investigativa che seguono in caso, ma per ora non ricorda nulla di quanto è successo. La scorsa settimana una banda ha invece cercato di far saltare il bancomat dell’Unicredit a Mirabello. Il colpo però è andato a buca. Infine, a Moncalvo i Carabinieri hanno arrestato un moldavo di 31 anni sorpreso a rubare una lastra di marmo in un’abitazione dove erano in corso lavori di ristrutturazione.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.