CASALE – Una nuova immagine. Indossiamo un abito nuovo, fatto su misura per raccontare quelli che sono da sempre i valori e i punti cardine di questo progetto. La terza stagione del nostro percorso comincia con il definitivo restyling del Logo del Club. I colori sono sempre gli stessi, il rosso ed il blu. Abbiamo deciso di porre al centro di tutto, incastonata in un pallone da basket, la parola “Monferrato”, di cui Casale è l’orgogliosa Capitale. Un territorio ampio e meraviglioso, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, che è nel DNA di questa Società che da sempre ha voluto esserne primo testimonial e motore di sviluppo. Simone Zerbinati – Presidente Novipiù Monferrato Basket: “In questi mesi il Club ha compiuto passi importanti sia nell’ambito della riorganizzazione societaria che in ambito sportivo. Abbiamo lavorato con l’obiettivo di consolidare il team e far crescere la nostra Squadra e proprio per questo motivo nei prossimi giorni presenteremo alcune novità. Una di queste è il restyling del nostro brand che abbiamo pensato per rafforzare e valorizzare sempre di più il legame con il territorio del Monferrato e rendere ancora più forte la nostra identità”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.