CASALE – In occasione della Festività di Sant’Evasio, ecco il programma dettagliato comunicato dall’arciconfraternita di Sant’Evasio.
Novena fino al 10 novembre: tutti i giorni feriali, alle 17,30, Messe celebrate nella Cappella di Sant’Evasio dai vari sacerdoti della città; sabato 5 e domenica 6, alle 18, Messa celebrata all’altare maggiore dal parroco mons. Désiré Azogou. Alla vigilia della festa, venerdì 11, alle 17,30, Messa conclusiva della Novena celebrata all’altare maggiore dal can. Danilo Biasibetti; alle 18,30, Primi Vespri solenni di Sant’Evasio presieduti dal Vescovo e benedizione dei Galletti di Sant’Evasio; alle 21, concerto con musiche di Mozart.
Nel giorno della Festa di Sant’Evasio, sabato 12 novembre: alle 9, Messa celebrata nella Cappella di Sant’Evasio celebrata dal parroco; alle 10,30, solenne pontificale presieduto dal Vescovo con i canonici del Capitolo della Cattedrale, i parroci cittadini, il clero diocesano e con la presenza delle autorità, canti della Cappella Musicale della Cattedrale.
La distribuzione del Galletti di Sant’Evasio da parte dell’arciconfraternita avverrà in duomo dai Primi Vespri, davanti alla Cappella della Maddalena. Nella frazione di Pozzo Sant’Evasio, sabato 12, alle 16, celebrazione del rettore don Francesco Belloli.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.