CASALE – “Non vedo che fare ma sento che sono”, si replica! Entusiasmo, energia pura e divertimento saranno garantiti anche stasera al Teatro Municipale con lo spettacolo degli allievi della scuola Step Out, realizzato anche grazie al contributo della Fondazione CRAL. Danzatori e cantanti si esibiranno in uno show entusiasmante esplorando il mondo dei contrari che delineano, casualmente o per scelta, il percorso della vita di ognuno di noi. Una carrellata di brani e coreografie che farà sicuramente emozionare e divertire grandi e piccini. I biglietti (euro 15 – posto unico) si possono acquistare direttamente al botteghino del teatro stasera, a partire dalle ore 19.
Lo spettacolo è stato realizzato anche a sostegno delle attività dell’associazione casalese “Noi… insieme per Chernobyl”. Si rinnoverà infatti a fine mese la vacanza terapeutica in Monferrato dei ragazzi bielorussi. I giovani provengono dalle zone contaminate dalla nube radioattiva di Chernobyl ai quali i volontari dell’associazione casalese, da anni, offrono ospitalità ai bambini bielorussi nelle loro case per il periodo estivo.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.