CASALE – Insieme a un folto pubblico di adulti e bambini, domenica scorsa, 16 dicembre, la Grapperia 918 Magnoberta ha ospitato alberi di Natale, lucine, pacchi regalo, una renna, il bue e l’asinello e, ovviamente, Babbo Natale. Per inaugurare la serie di appuntamenti di carattere culturale e divulgativo che caratterizzeranno il 2019 della distilleria casalese, gli attori del Collettivo Teatrale hanno divertito e fatto riflettere i presenti con lo spettacolo “Regalami una storia”, una serie di inediti punti di vista sul Natale, introdotti da Valeria Luparia – direttore di produzione della Magnoberta – e dall’Assessore alla Cultura Daria Carmi, che ha portato gli auguri dell’Amministrazione.
La Grapperia 918 sarà aperta fino a domenica 23 dicembre, con orario continuato nei giorni infrasettimanali dalle 10 alle 18, sabato e domenica 10-13 e 15-18, prima della chiusura per le festività natalizie; riaprirà lunedì 7 gennaio. Al suo interno, una ricchissima selezione di idee regalo con grappe, liquori, cioccolatini, amaretti, caramelle e sfiziosità per tutti i gusti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.