C’è un grande fermento nel mondo della Barbera d’Asti. Lo confermano i tanti giovani e il pubblico interessato di winelover stranieri, provenienti soprattutto dal Nord Europa, che nel weekend hanno raccolto l’invito di Nizza è Barbera, l’evento organizzato dal Comune di Nizza Monferrato e dall’Enoteca Regionale del Nizza. Due giorni di degustazioni, approfondimenti e festa che, dopo due anni di pausa forzata, hanno coinvolto 64 produttori di Barbera d’Asti docg e Nizza docg, i commercianti nicesi e molti appassionati.
Occasione per lanciare anche una novità: l’e-commerce dell’Enoteca regionale, realizzato dalla web designer Ileana Ricci. Sul sito www.enotecanizza.it, i consumatori potranno scegliere tra 538 etichette in vendita online.
Già a calendario la prossima edizione: Nizza è Barbera tornerà il 13 e 14 maggio 2023.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.