CASALE – Luglio, tempo di saldi. Da sabato 3 luglio anche Casale Monferrato ha aderito alla campagna estiva. E anche sabato 10, i negozi del centro storico rimarranno aperti alla sera, unitamente ai pubblici esercizi. Spiegano Costantino Mossano e Oscar Rinaldo rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio-Unicom: “Occasione voluta fortemente da Confcommercio-Unicom e da SpendoaCasale, con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, sempre vicino alle nostre necessità e sarà un’altra tappa della ripartenza di una città dove il mondo del commercio e dei pubblici esercizi hanno pagato un duro tributo per via dell’emergenza sanitaria e un modo per vedere i cittadini uscire dopo la lunga notte dell’inverno”.
“La nuova associazione SpendoaCasale, con i propri associati, insieme alle associazioni Confcommercio-Unicom, Botteghe Storiche, Casale C’è, sta attivando un percorso soddisfacente per ottenere una ripartenza efficace per il rinnovo del commercio della città. L’augurio è di un buon lavoro a tutti” spiega Andrea Ferrando di SpendoaCasale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.