CASALE – Si intitola “Natale per i bambini” l’iniziativa promossa dalla Confraternita di Misericordia di Casale Monferrato che mira a portare un sorriso ai più piccoli durante le festività natalizie, attraverso la raccolta e la distribuzione di dolci e caramelle alle famiglie in difficoltà.
Grazie all’impegno dei volontari dell’associazione, sono stati confezionati un centinaio di sacchetti natalizi, che sono stati consegnati, durante un incontro a Palazzo San Giorgio, al Direttore dei Servizi Socio Assistenziali, Dott.ssa Cristina Tabucchi per procedere con la distribuzione alle famiglie beneficiarie.
Il Vice Sindaco Luca Novelli e l’Assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia, Politiche Giovanili, Associazionismo e Volontariato Irene Caruso hanno affermato: “Un sentito ringraziamento ai volontari della Confraternita di Misericordia per la loro dedizione e per il loro contributo solidale. L’Amministrazione comunale è orgogliosa di sostenere progetti come questo, che testimoniano il valore della solidarietà e dell’impegno verso la comunità”.