VIGNALE – In paese fervono i preparativi per i prossimi appuntamenti dedicati al Natale. In questi giorni è stato ultimato l’albero di Natale. Domenica 8 dicembre, alle 16, è in programma la tombola per bambini, un incontro con Babbo Natale e consegna delle letterine. Il pomeriggio terminerà con l’accensione dell’albero e un brindisi per tutti.
Ritornerà domenica 15 dicembre il mercatino di Natale che verrà allestito come è tradizione in piazza del Popolo. Dalle 10 alle 17.30 oltre agli stand con prodotti alimentari, artigianali e oggettistica ci si potrà rifocillare con lo street food proposto dalla Pro loco: gnocchi alla bava, polenta con funghi e salsiccia e dolce.
Nel pomeriggio alcuni zampognari allieteranno l’atmosfera natalizia e Babbo Natale riceverà le letterine dei bambini. Previsto un momento di animazione per i più piccoli. Alle 19.30 spettacolo itinerante a cura del Club Unesco.
Sempre domenica 15 è in arrivo una grande novità: lo spettacolo teatrale “Finestre d’Inverno” che prevede alcuni momenti di improvvisazione ed elaborazione all’interno di case e cantine storiche. Gli orari sono venerdì 13 dicembre dalle 20 alle 24, sabato 14 dalle 15 alle 24 e domenica 15 dalle 15 alle 18.30.
Domenica dalle 19.30 rappresentazione itinerante per il pubblico: info e prenotazioni 335 8246808. L’iniziativa è a cura del Club Unesco di Vignale, in collaborazione con il Comune.