CASALE – Anche quest’anno Santa Caterina Onlus proporrà per Natale le eleganti scatole regalo contenenti prodotti di eccellenza a chilometro zero: un’occasione per gratificare parenti, amici, colleghi e clienti aziendali supportando il restauro di Santa Caterina.
Dall’Associazione spiegano: “Alla base di questa iniziativa c’è l’idea che nello sforzo congiunto di promozione e valorizzazione si possa compiere il miracolo della trasformazione economica, sociale, umana di cui la nostra Città ha urgente bisogno. Il nostro impegno in questi otto anni di vita associativa verso la chiesa di Santa Caterina, ha infatti permesso di sviluppare uno sguardo più ampio sulle esigenze di Casale e del Monferrato: un territorio che ha bisogno di riappropriarsi delle sue ricchezze e bellezze, per imparare a leggerle con una maturità diversa, con senso di appartenenza e di responsabilità, e diventarne strenuo difensore per trasmetterle con il dovuto rispetto alle generazioni future”.
Le eleganti confezioni conterranno prodotti locali da gustare e far conoscere, assieme gadget personalizzati, che addolciranno e impreziosiranno le case e le tavole dei nostri beneficiari in occasione delle prossime feste.
Chi volesse condividere la mission natalizia e offrire la sua disponibilità a collaborare, può scrivere a info@santacaterinacasalemonferrato.it, o telefonare al numero 0142 591375.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.