GABIANO – Mercoledì 21 giugno Roberto Capra, 73 anni di Cantavenna, è stato punto da un calabrone che gli ha causato uno shock anafilattico che ha causato la morte. Il Capra sapeva di essere allergico alla puntura dei calabroni per cui a casa aveva l’iniezione di adrenalina, ma non è arrivato in tempo a farla. Capra era un barelliere OFTAL e partecipava ai pellegrinaggi quale membro del Hospitalité Notre Dame de Lourdes (confraternita religiosa cattolica sotto l‘autorità spirituale del vescovo di Tarbes e Lourdes).
Lo ricorda così l’ex sindaco Mario Tribocco “Roberto Capra era una persona meravigliosa. La nostra comunità è sconvolta e affranta per questa morte assurda”. Lascia i figli Iris con Simone, Marco con Jessica e Andrea. Il rosario verrà recitato giovedì alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Carpoforo a Cantavenna di Gabiano. I funerali venerdì alle ore 17 nella stessa chiesa.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.