CASALE (m.b.) – Ad arricchire il fine settimana casalese sabato 9 e domenica 10 settembre sarà l’esposizione Internazionale Gatti di Razza, organizzata dall’Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) in collaborazione con il Comune di Casale. I gatti più belli provenienti da tutta Europa attenderanno i visitatori al Palafiere di via Martiri di Nassirya dalle 10 alle 18 di sabato e domenica.
L’apertura al pubblico è prevista per le ore 10: i visitatori potranno ammirare alcuni tra i più bei gatti di razza d’Europa, come il persiano, il maine coon, il certosino, il raro american curl longhair e altre razze (circa 16 razze). Una giuria internazionale si occuperà di selezionare i migliori felini delle varie categorie in gara, i quali andranno poi a concorrere per il Best of Best, nel tentativo di aggiudicarsi il titolo di Gatto più bello dell’Esposizione.
Per l’occasione il Palafiere ospiterà anche alcuni stand di prodotti dedicati alla cura e alla nutrizione del gatto. Saranno poi presenti alcuni medici veterinari della Clinica Veterinaria di Casale Monferrato che risponderanno a domande legate alla salute dei felini. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.expofeline.info, o telefonare al numero 348.3682558. Prezzi dei biglietti per i visitatori: intero euro 7; ridotto euro 5 (bambini fino a 10 anni, anziani 65 anni, disabili e accompagnatori disabili, militari e forze dell’ordine).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.