FRASSINELLO. Lutto a Frassinello e in tutto il Monferrato per la notizia della morte del sindaco Marco Andreone a soli 47 anni. Da 20 anni amministratore pubblico era stato prima consigliere, poi assessore e vicesindaco con la giunta guidata da Maurizio Scagliotti e dal 2014 era stato eletto primo cittadino. Da metà ottobre combatteva contro una gravissima malattia al cervello. È mancato nel pomeriggio di oggi martedì all’Hospice di Casale dove era ricoverato. Lascia la moglie Laura, il figlioletto Pietro e il fratello Franco, guardia parco al Sacro Monte di Crea.
Il Santo Rosario sarà questa sera, mercoledì 13, alle ore 20:30. La camera ardente sarà allestita domani, giovedì 14 marzo, dalle ore 10 alle 15:30 nella palestra del Comune. Alle ore 15:30 seguirà la funzione funebre nella chiesa parrocchiale di Frassinello.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.