Domenica 20 dicembre debutta “Monferrato Sounds Good”, un format live streaming per dialogare e assaporare ciò che di bello abbiamo in un salotto dei “suoni“ di Monferrato.
Il primo appuntamento sarà dedicato al cinema, a partire dalle ore 18,30 con il giovane attore e regista Giacomo Capra, noto per i suoi recenti successi con il corto “Il diversivo” ed il mediometraggio “L’originale”. A dialogare con Capra ci sarà la conduttrice Valentina Zavarise con le sue “chill chats”.
Non solo parole ma anche musica con MJoy Three, cover internazionali in trio acustico genere pop, soul, funk’ (voce: Marinella Miceli; chitarra: Mauro Deregibus; piano e tastiere: Corrado Calvo. Per l’occasione, eccezionalmente, ai cori Paolo Deregibus).
“Monferrato Sounds Good” sarà anche salotto del gusto con la rubrica “food&wine” e le degustazioni di Denis Mazzucato accompagnate dal produttore Iuli di Montaldo di Cerrina e i piatti monferrini dei cuochi Marta e Davide del Ristorante di Crea.
Una “prima” da non perdere domenica 20 dicembre, ore 18,30, alla “Warehouse4” dalla pagina facebook AV4 srl.
Per saperne di più https://www.vitacasalese.it/monferrato-sounds-good-da-domenica-in-streaming
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.