“Monferrato Sounds Good”, in onda domenica all’ora dell’aperitivo alla pagina Facebook AV4 srl, è un viaggio curioso in un mix di musica, sapori e personaggi del territorio condotto da Valentina Zavarise.
Monferrato Sounds Good si concluderà domenica 17 gennaio, sempre all’ora dell’aperitivo (alle 18,30), con le “Chill chats” di Valentina che dialogherà con il regista d’opera Fabio Buonocore sul tema della musica lirica. «Sono felice che Marinella Miceli mi abbia invitato a fare parte di questo progetto. Ammetto di averci messo un po’ a dire si, ma alla fine sono molto contenta di averlo fatto! – racconta Valentina Zavarise – La parte più bella è stata il “trovarsi”, ognuno diverso e unico nel suo genere ha contribuito a creare un clima collaborativo e affiatato… e l’appuntamento domenicale è diventato quasi subito un momento dal sapore famigliare, quasi come andare dalla nonna… solo che la nonna in questo caso erano i tecnici di AV4, i padroni di casa, che con la loro professionalità e gentilezza ci hanno fatto sentire delle vere star!».
Gli spazi musicali di domenica 17 saranno un omaggio alle voci pop femminili con gli interventi musicali del gruppo Mama Feel Good (Marinella Miceli – voce, Massimo Ghisoni – chitarra, Pierangelo Bassignana – basso e Marco Ferrero – batteria e percussioni). Il repertorio d’ascolto coinvolgente sarà una selezione di grandi successi al femminile dagli anni 80 ai giorni nostri con le signore della musica pop internazionale.
La rubrica “Food&Wine” vedrà Marta e Davide del Ristorante di Crea impegnati a cucinare la torta di nocciole. Le degustazioni del sommelier Denis Mazzucato saranno dedicate all’Amaro Casale della Distilleria Magnoberta. Ospite della rubrica sarà Valeria Luparia.
Per scoprire le infinite curiosità del territorio, conoscere personaggi, aziende locali e ascoltare buona musica, l’invito è di collegarsi domenica 17 gennaio, alle 18,30, alla pagina Facebook AV4 srl.
“Monferrato Sounds Good” è realizzato in collaborazione con la Condotta Slow Food Monferrato e il nostro settimanale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.