CASALE – Il territorio monferrino sarà tra i protagonisti della Green Farm 2024. Nel fine settimana dell’11 -12 e 13 ottobre al PalaFiere si svolgerà la seconda edizione della kermesse dedicata all’agricoltura, alla natura, agli animali, alle eccellenze alimentari, all’arte e al benessere e cura della persona.
Tra gli stand già consolidati, ci saranno due ampie zone espositive molto importanti da evidenziare: quella riservata ai produttori, artigiani e cxommercianti territoriali provenienti dai Comuni dell’Unione della Valcerrina tra cui la Tenuta San Bernardo, azienda produttrice Vitivinicola che sarà partner di alcuni eventi enogastromici che si svolgeranno nell’area Campus durante la manifestazione.
Non da meno sarà l’area dedicata al progetto “Fontane, Vigneti e Tradizioni di Monferrato” a cura dell’Associazione Aps Madre Selva di Villadeati che, con altri illustri partner, sarà presente svolgendo numerosi convegni ed incontri a tema “green” e dando rilievo al prodotto Principe del nostro territorio, il vino.
Di seguito il programma nel dettaglio