CASALE – Monferrato Basket vince a tavolino con Latina. Sul campo domenica era arrivata una amarissima sconfitta per la squadra di Fabio Di Bella battuta da Latina per 71-86, e scivolata così in ultima posizione.
Il Giudice Sportivo ha però ribaltato tutto assegnando la vittoria a tavolino (20-0) a favore dei casalesi. Questa la motivazione del referto: “Il giudice sportivo nazionale, letto il referto della gara n. 2184, constatato che la società Latina Basket è andata a referto con nove atleti di cui soltanto sette di formazione italiana, dispone l’omologazione della gara con il risultato di 20-0 a favore della Basket Monferrato. Irroga alla società Latina Basket una ammenda pecuniaria di 500 euro per mancanza di un atleta rispetto al minimo di 10 atleti iscritti a referto”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.