CONZANO – MonFashion è l’appuntamento che si terrà domenica 30 agosto in piazza Australia a Conzano. Un preserale all’insegna del contest, della musica, dello spettacolo e dell’arte sotto la puntuale regia del make up artist Paolo Demaria.
La nuova edizione, che si svolgerà nel cuore del paese grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale guidata da Emanuele Demaria, è un evento nell’evento caratterizzato da un incalzante programma di fashion, arte e bellezza, che raduna allievi e stilisti provenienti da tutt’Italia. Il pomeriggio aprirà alle ore 16,40 con gli shooting fotografici lungo la Promenade des Artists e in Villa Vidua.
Dalle ore 17, apertura ufficiale dell’evento-spettacolo in piazza Australia, con l’esibizione dell’Orchestra Giovanile del Centro Esperienze Musicali diretta dal maestro Barbara Caprioglio. A seguire, Contest total look degli allievi del make up artist Demaria, intervallato dalla sfilata delle ultime creazioni degli stilisti Isa Frignani, Valentina Poltronieri, Beatrice Cervi, Donatella Casto, Ivana Guarini e Antonietta Guarino, con la partecipazione della Fashion Stylist Cristina Lobascio. Tutte le modelle indosseranno i gioielli di Damiana Fiorentini.
Quattro i temi scelti da Paolo, rispetto ai quali i partecipanti dovranno esprimere creatività e professionalità: Etnico, Epoche, Monferrato e Futuristico. La ventina di allievi lavorerà su altrettante modelle curando trucco, parrucco e abiti, suggerendo soluzioni originali e performance sorprendenti.
In giuria, la modella e attrice alessandrina Jessica Guazzotti, già finalista di Miss Italia 2008, il maestro di bon ton Luciano de Curtis, dalla fotografa professionista Chiara Galliano e dalla giovane Nail Artist Alice Demaria. Presenta l’evento la giornalista Chiara Cane. Media Partner, il Gruppo Televisivo Retesette che riprenderà l’intera giornata.
Ingresso libero; 250 posti disponibili. Supporto logistico a cura della Protezione Civile comunale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.