CONZANO – Straordinario successo di pubblico per la quarta edizione di “MonFashion” di Paolo Demaria, l’evento dedicato alla moda e alla bellezza che il make-up artist monferrino ha organizzato domenica 26 maggio presso la sua casa di Conzano. Immerso nell’enorme parco della tenuta, a partire dalle ore 19 la serata ha visto un susseguirsi di ospiti, intermezzi artistici e sfilate con bellissime modelle truccate ad arte. Se le scorse edizioni erano state dedicate a stilisti emergenti, modelle e Miss, il 2019 invece, si è focalizzato sui make-up artist. Un contest fra truccatori provenienti da tutta l’Italia, votati da una Giuria non tecnica, composta da giornalisti esperti di make-up.
Numerose le esibizioni nel corso della serata: dal quartetto d’archi, tutto al femminile, “Quartetto Effe”, alla cantante solista Fay Fiorentino, al comico di Colorado Max Pieriboni. Dj set di Mattia Orso. Conduttrice della serata è stata Francesca Mori accompagnata dalle telecamere di Rete 7, Media Partener dell’evento, che trasmetterà la kermesse. Uno staff di oltre settanta persone quello di Paolo De Maria che dietro le quinte di MonFashion, si sono occupate dell’allestimento e della preparazione delle modelle, fra i collaboratori la fotografa Chiara Galliano e la Fashion Stylist Cristina Lobascio. A seguire, lunedì 27 maggio, diversi shooting fotografici dove gli stilisti partecipanti al concorso, hanno proposto le loro creazioni. Gli eventi di domenica e lunedì, sono stati entrambi privati e l’accesso consentito tramite invito richiedibile per posta elettronica.
Un anno pieno di successi per Paolo De Maria, già reduce dal Festival di Sanremo dove è stato il truccatore di moltissimi vip, tra i quali Claudio Baglioni, continua la sua attività con passione e fantasia, coinvolgendo un pubblico sempre più numeroso con moltissimi fra sponsor e collaboratori. Un evento dunque, destinato a crescere nel tempo ancor di più.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.