CASALE – Il mondo del nuoto piange la scomparsa di Diego Mussano, 66 anni (ne avrebbe compiuti 67 lunedì prossimo), figura di riferimento di centinaia di nuotatori monferrini. Era stato istruttore al Centro Nuoto e ora al Monferrato Active, occupandosi della preparazione e dell’allenamento della squadra agonistica. Un istruttore appassionato, preparato, che sapeva motivare e sostenere i suoi ragazzi. Una decina di giorni fa, rientrando a casa di sera da Casale verso Cella Monte aveva avuto un incidente in moto e aveva riportato una brutta frattura ad un ginocchio.
Il giorno successivo era stato operato, ed per migliorare le condizioni era stato deciso un secondo intervento in programma nella mattinata di ieri, mercoledì. Sarà probabilmente l’autopsia, (la salma di Mussano che si trova in camera mortuaria all’ospedale Santo Spirito è infatti a disposizione della magistratura) a dare una risposta alla sua morte improvvisa. Lascia la compagna Monica e la figlia Giulia.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.