COCCONATO – Giunta alla sesta edizione, la rassegna di circo contemporaneo Mon Circo, organizzata dalla compagnia di circo contemporaneo Magda Clan, domenica 20 novembre farà tappa a Cocconato. Alle 16.30 nel salone comunale di cortile del Collegio la compagnia Bettaglio-Caramia metterà in scena lo spettacolo “Promise Land”.
Anche per questa edizione Mon Circo propone la formula del biglietto responsabile, scelto liberamente dagli spettatori in fase di acquisto, a partire da 5 euro e fino a 20 euro. Prenotazione con sms o Whatsapp al 331 1288336 oppure a mezzo mail moncirco@gmail.com.
Lo spettacolo sarà preceduto alle 14.30 da un laboratorio di mini clown con Angela Delfini (costo 10 euro, ridotto 7 euro per fratelli).
I successivi appuntamenti di Mon Circo sono in programma domenica 11 dicembre al PalaMenta di Piovà Massaia (“Il sogno. Bubble show” con il clown e mimo Eros Goni, alias “Gambe in spalla teatro”), domenica 15 gennaio ad Asti presso lo spazio Kor (“Bello!” con acrobati e attori di Fabbrica C – Cordata FOR), sabato 25 febbraio nel salone comunale di Cunico (“Io. Ovvero come sopravvivere all’epoca del narcisismo” con Francesco Giorda), sabato 18 marzo al Palaexpo di Montiglio (“La crisis de la imagination”, spettacolo di burattini contemporanei di Rauxa).
In primavera tornerà anche “Sprintosa”, ciclo tour fra le colline monferrine per raggiungere gli spettacoli.
Franco Zampicinini
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.