Sono stati svelati lunedi 14 febbraio, giorno dedicati agli innamorati, i vincitori del concorso fotorafico “Mi&Ti. La perfetta accoppiata monferrina” organizzato dall’Associazione Monferrato Tourist per celebrare i migliori abbinamenti del territorio. Il vincitore, proclamato dal maggior numero di apprezzamenti sui canali social Facebook e Instagram, è Marco Botto dell’omonima azienda vitivinicola di Sala Monferrato, che ha pubblicato un’immagine con la sua dolce metà Angela Severino, a loro saranno consegnate le t-shirt dal marchio “We love Monferrato”; la seconda classificata è un’altra coppia monferrina composta da Ugo Bertana e Gian Carla Scagliotti che si aggiudicano una degustazione per due presso l’azienda vitivinicola Angelini Paolo di Ozzano Monferrato; terzo posto per una coppia insolita ma tipicamente monferrina: Pierangelo Cane, trifolao valcerrinese, con il suo fedele cane da tartufi. A loro andrà la pochette di Monferrato Tourist con sorpresa!
Creative ma soprattutto piene di affetto le foto concorrenti: chi ha partecipato insieme al proprio compagno, figlio, o suocero, chi con il proprio animale da compagnia e chi invece ha preferito partecipare con un abbinamento gastronomico in cui i salumi sono stati spesso protagonisti.
Nello stesso weekend di S.Valentino, domenica 13 Febbraio, Monferrato Tourist ha presenziato al mercatino dell’antiquariato di Casale Monferrato con un banco informativo, in cui era possibile anche acquistare i gadget dell’Associazione a sostegno delle attività che prenderanno forma durante l’anno, sia a carattere culturale, promozionale del territorio e solidale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.