CASALE – Mercoledì 11 ottobre alle ore 17 nel cortile antico di Ospitalità CDR Casale, si terrà un finissage dedicato al paesaggista monferrino Mario Mazza, le cui opere sono esposte in CDR fino al 15 ottobre.
La mostra, curata da Giuliana Bussola, è stata promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale e dall’Associazione VITAS-Il Giardino di Cicci; era infatti stata inaugurata il 21 settembre in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer.
Nell’evento di mercoledì prossimo Giuliana Bussola presenterà le opere e la vita dell’artista ultraottantenne, farà una visita guidata alle opere esposte e ne promuoverà la vendita, a sostegno e incoraggiamento dell’artista che purtroppo non può più dipingere per motivi di salute; grazie al sostegno della famiglia e dell’Associazione VITAS, Mario Mazza era però presente all’inaugurazione.
Manuela Meni
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.