CASALE – Nella seduta del 23 marzo la Conferenza Capigruppo, insieme con l’Amministrazione ed il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta ha stabilito per mercoledì 12 aprile, sempre alle ore 21, la prossima seduta del Consiglio Comunale, con l’ordine del giorno in allegato.
“L’approvazione del Documento Unico di Programmazione e del Bilancio di previsione per il triennio 2023-2025 – ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta – costituiscono i principali documenti di programmazione economico-finanziaria che l’Ente deve approvare ogni anno e per l’approvazione dei quali occorre rispettare il termine stabiliti dal legislatore, termine che per questo esercizio finanziario è stato prorogato al 30 aprile. Le proposte di deliberazione approdano in Consiglio Comunale dopo il consueto lavoro preliminare delle singole Commissioni Consiliari, alle quali i singoli componenti della Giunta hanno illustrato la parte relativa alle rispettive deleghe. Considerata la rilevanza dei provvedimenti, la Conferenza Capigruppo ha anche concordato che gli interventi dei Consiglieri Comunali potranno durare di più dei 10 minuti regolamentari”.
La diretta del Consiglio comunale è trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.