CASALE – Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, domenica 13 giugno torna il Mercatino di Casale C’è, appuntamento ormai tradizionale del commercio casalese che, il prossimo dicembre, giungerà alla sedicesima edizione.
“La situazione attuale relativa al Covid19 ne permette lo svolgimento – dice Laura Mellina, presidente dell’Associazione Casale C’è che ne cura l’organizzazione – e a questo proposito rivolgo un ringraziamento al Sindaco Federico Riboldi, all’Assessore Giovanni Filiberti ed all’Amministrazione Comunale che in questi mesi, difficili, sono sempre stati vicini al mondo del commercio e a disposizione per il proseguimento del Mercatino. L’evento del 13 giugno è ormai un momento di riferimento e di tradizione per tutto il mondo del commercio cittadino e non solo, e i commercianti casalesi si presentano con tanta voglia di ripartire dopo i lunghi e difficili mesi che abbiamo lasciato alle spalle. La nostra associazione proseguirà anche quest’anno, come sempre quelli che sono i suoi obiettivi ovvero seguire ed aiutare lo sviluppo del commercio locale per il quale si preannuncia un calendario ricco di eventi. Nel ringraziare infine tutti i commercianti per avere affrontato questo periodo difficile con tanta forza e spirito di sopravvivenza, sottolineo che è ora più che mai necessaria l’unità di tutti”. Alle parole, ai ringraziamenti ed agli auspici di Laura Mellina si associa il Presidente di Confcommercio-Unicom, Costantino Mossano
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.