CASALE – Sabato 9 e domenica 10 novembre torna “Il Mercatino dell’antiquariato di Casale Monferrato”. Nei due giorni si svolgerà anche il tradizionale evento dedicato all’arte e alla cultura per conoscere i monumenti e i palazzi della città dal titolo “Casale Città Aperta”.
Tornando all’antiquariato, come di consueto, i visitatori potranno destreggiarsi tra i banchi di oltre 300 espositori, che già dalle prime ore del mattino andranno ad animare il Mercato Pavia e parte di Piazza Castello, incorniciando il Mercatino tra le sponde del Po e il Castello dei Paleologi.
Domenica farà come da tradizione ritorno anche il Farmer Market, con i suoi squisiti (e salutari) prodotti a Km0, portando il meglio della tradizione monferrina a portata di mano di ogni visitatore. La zona ristoro del Mercatino sarà poi ancora una volta in mano ai bravissimi ragazzi di Zoe Cucina, che sulla loro magnifica roulotte vintage coniugheranno ancora una volta le loro ricette ai sapori tipici della tradizione monferrina.
Maggiori informazioni sul mercatino possono essere ottenute contattando mON!, i gestori del Mercatino, al 346.0430.009 o all’indirizzo email mon.mercatino@gmail.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.