CASALE – Mentre proseguono gli appuntamenti del Natale, sabato 17 in piazza Mazzini ci sarà il consueto mercatino “Il paniere”. Alle 16 spettacolo di magia per bambini con il Mago Max. Artigiani, produttori e l’azienda Saturno Vini prepareranno il vin brulè per coloro che si recheranno al mercatino.
L’associazione Botteghe Storiche sta organizzando l’ultimo mercatino dell’anno per domenica 18 dicembre che interesserà l’area del Teatro Municipale e parte della piazza che conduce all’entrata principale del Castello. Spiega Laura Mara, presidente dell’associazione: “Abbiamo in programma, a breve, progetti per la riqualificazione della struttura (i diamanti vicino al chiosco di piazza Castello) che ci rappresenta e per migliorare la presentazione dell’associazione a visitatori e turisti. Con l’occasione vi attendo domenica augurando a tutti buone feste”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.