CAMINO – Anche quest’anno sono stati numerosi i visitatori che sono giunti presso il borgo del Castello di Camino per l’evento “Medievalia”, entro il quale domenica si sono immersi in un’atmosfera dal sapore antico e quasi incantato. Visite guidate al Castello, animazioni, giochi, duelli, esibizioni con i falchi, passeggiate a cavallo hanno caratterizzato l’intera giornata, durante la quale è stato anche possibile degustare le delizie dei produttori locali, della Pro Loco e della Parrocchia di San Lorenzo.
Soddisfatti dei risultati ottenuti gli organizzatori, in particolare il sindaco di Camino Giorgio Rondano ed il presidente della Pro Loco “Caminsport” Gilberto Delladonna.
Prossimo appuntamento sabato 27 settembre con l'”Apericena astronomica”: in occasione dell’equinozio autunnale il Castello di Camino apre le terrazze panoramiche ad una serata dedicata all’osservazione della volta celeste, perché il cielo non è bello solo a San Lorenzo! Per informazioni e prenotazioni info@bieffepi.com.
Alice Marchisio