Domenica 1 e lunedì 2 luglio nella sede di Eataly New York Dowtown, verrà presentata al pubblico l’ultima opera che l’artista Max Ferrigno ha realizzato per Galup.
La collaborazione tra l’artista e il Brand piemontese sancisce con l’ultima opera (la quarta) dal titolo Sweety Big Dream un sodalizio che dura da tre anni e che ha portato alla creazione di una linea esclusiva di panettoni PopArt dove il particolare packaging, stampato con l’immagine dell’opera di Ferrigno, ha dato il via ad una nuova forma di ricerca e collezionismo legato a un prodotto commerciale nella migliore tradizione filosofica pop.
Un’operazione riuscita che ha creato un interessante dialogo tra il mondo aziendale gastronomico e il mondo delle arti visive e che sta ottenendo grande successo negli Stati Uniti. Definito dal celebre New York Times unica e vera sfida per ogni panettiere americano in un articolo dedicatogli lo scorso anno, oggi è diventato il dolce italiano presente su tutte le tavole e in tutte le occasioni più glamour della City.
Durante le giornate di presentazione dell’ultima opera l’artista Max Ferrigno sarà a disposizione per firmare il packaging di questa ultima edizione limitata.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.