PECHINO – Anche lo skeleton femminile vedere trionfare una tedesca nell’opening di Coppa del Mondo di Yanqing, la pista che ha ospitato le Olimpiadi di Pechino 2022.
Sul tracciato cinese ad imporsi è stata Tina Hermann, campionessa d’Europa in carica, capace di rimontare dalla seconda posizione e beffare con il tempo di 2’03”81 la padrona di casa Dan Zhao, a soli 2 centesimi dal trionfo.
Per la teutonica successo numero diciotto della carriera. A completare il podio la canadese Mirela Rahneva, staccata di 18 centesimi.
Più lontane le altre: la tedesca Susanne Kreher è quarta a 48 centesimi, la belga Kim Meylemans è quinta a 71 centesimi. In casa azzurra la migliore è Valentina Margaglio, che trova una nona piazza lontanissima dalle migliori. Più indietro, quattordicesima, Alessia Crippa
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.