CASALE – Stasera, martedì 12 marzo, alle ore 21, al Teatro Municipale andrà in scena “Mindshock – Nessuna scelta è libera” di e con Marco Berry, produzione Codici Sperimentali.
Marco Berry, oltre ad essere un artista poliedrico e un noto personaggio televisivo, è autore di show che coinvolgono costantemente lo spettatore, spesso chiamato sul palco per aiutare o semplicemente assistere a eventi stupefacenti realizzati sotto i suoi occhi.
Mindshock è un viaggio alla scoperta dei meccanismi della mente e della possibilità di influenzare i comportamenti, i gusti e perfino i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione. Si preannuncia uno spettacolo divertente e coinvolgente in cui il pubblico può sperimentare direttamente nel corso della serata gli effetti dei messaggi subliminali e della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e verificare come sia facile lasciarsi condizionare, se non manipolare, dalle campagne pubblicitarie, dagli slogan e dalle suggestioni dei “consigli per gli acquisti” che creano bisogni e desideri.
Biglietti: platea euro 21, palchi centrali euro 19, palchi laterali euro 17, ridotto under 30 e loggione euro 10, ridotto under 18 euro 5. Info 0142.444.314.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.