OTTIGLIO – Torna la musica dal vivo alla scoperta dell’universo femminile con l’appuntamento in programma giovedì 30 luglio, al Bar Chiuso della frazione Moleto, a partire dalle 22. Protagonista il gruppo Mama Feel Good che proporrà un «tributo “non” tributo» alla Top Female Pop Voices di sempre. Il repertorio, molto vario e versatile, è una carrellata di grandi successi al femminile dagli anni 80 ai giorni nostri. Si comincia con la dolcezza di Tracy Chapman, poi una dopo l’altra arrivano le altre ladies… l’ipnotica Lysa Stansfield, l’eccentrica Amy Winehouse, il mito Aretha Franklin, la rivoluzionaria Alanise Morissette, le regine del pop Sia e Lady Gaga, e ancora Adele, Alicia Keys, Loredana Bertè, Blondie, Sade e naturalmente Mina.
La formazione del Mama Feel Good è un quartetto il cui il gioco tra bass, drums&guitar regala sonorità rock blues. La voce corposa e decisa di Marinella rende la performance molto personale ed intrigante, forte del fatto che può “giocare” con tre ottimi musicisti con un bagaglio live ed esperienziale unico. I componenti del gruppo sono: Marinella Miceli – voce, Marco Ferrero – batteria, Pier Bassignana – basso, Massimo Ghisoni – chitarra. Per prenotazioni: 348 2976516.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.